Form
16-06-2010, 19:11 • Politica

Roma, visita ufficiale in Italia della delegazione Niaf

Durante la visita ufficiale che il BOARD della NIAF,insieme ad una delegazione di imprenditori italo-americani hanno effettuato in Italia nella scorsa settimana di giugno, con una fitta agenda di impegni e incontri - dibattiti,oltre a ricevimenti con i vertici istituzionali del parlamento italiano,si è svolto anche un briefing a Palazzo Patrizi in Roma.
Il parlamentare italo-americano ha intrattenuto i graditi ospiti nelle splendide sale di palazzo Patrizi- offrendo loro un pranzo, ed i convenuti hanno avuto la possibilità di incontrare ulteriori varie personalità del mondo politico,imprenditoriale e artistico italiano. Molto gradita inoltre la presenza di sua Eccellenza il Cardinale Mons. Justin Francis Rigali - Arcivescovo di Philadelphia - intervenuto per l'occasione.
La nutrita presenza del Board della NIAF era guidata dal suo presidente Avv. Joseph Del Raso e altri autorevoli membri -tra i quali il tesoriere - l'Ing. Gabriel Battista,-il Direttore esecutivo Dott. John Marino.
Durante l'incontro si è parlato degli ottimi rapporti che la NIAF intrattiene in Italia con i vertici istituzionali ed a maggior ragione oggi l'intensificarsi degli scambi e la realizzazione di molteplici iniziative di cui il parlamentare- On. Amato Berardi - si è fatto portatore,citando anche l'esempio delle borse di studio offerte a studenti dell'università dell'Aquila,che alcuni hanno già completato i corsi ed erano presenti per rendere testimonianza durante la visita effettuata alla città dell'Aquila ed altri ancora sono negli States per il completamento.
Nel ribadire questi concetti e nel riconoscere l'impegno profuso in questi termini,il Board della NIAF tramite il tesoriere - Ing. Gabriel Battista,su delega del presidente- Avv. Joseph Del Raso,ha consegnato all'On.-Amato Berardi - il prestigioso riconoscimento per il ruolo intrapreso nell'incremento degli interscambi nei vari settori in cui l'Italia intrattiene con gli Stati Uniti d'America - e la sempre maggiore amicizia e collaborazione che unisce i due popoli ,dovuta anche alla condivisione storica dei valori e delle origini di milioni di oriundi che hanno reso grande queste due nazioni.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Rainbow MagicLand riaccende i motori, parte la nuova stagione del grande parco dei divertimenti

Mercoledì prossimo riapre il parco di Roma-Valmontone. La stagione 2014 è stata presentata con una conferenza stampa nella capitale. Tante le novità per i visitatori, dai prezzi alle attrazioni.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi