Form
25-03-2010, 12:58 • Termoli • Curiosità

TERMOLI 2010/ L'oroscopo dei candidati a sindaco del Comune di Termoli

Oroscopo (assolutamente autentico) dei candidati a sindaco per le elezioni amministrative di Termoli
28-29 marzo 2010
 
Previsioni per la settimana dal 22 al 28 Marzo 2010
(dal sito Oroscopi e previsioni, la danza delle stelle)



 
 
Basso Di Brino, 3 agosto 1954
Leone -
sentimenti per te è davvero una settimana da... leone, non potrebbe andare meglio per cuore ed eros! lavoro/soldi stai riprendendo il controllo della situazione; vitalità sprizzi energia da tutti i pori!
 
Erminia Gatti, 15 ottobre 1974
Bilancia -
sentimenti il dubbio domina la tua emotività: cerca di lasciarti scivolare addosso le incertezze; lavoro/soldi mille pensieri ti passano per la testa e non riesci a concentrarti su ciò che va fatto; vitalità ci vuole un po' di riposo.
 
Antonio Fasciano, 31 maggio 1969
sentimenti se apri il tuo cuore senza giocare con quello degli altri, puoi vivere un momento magico; lavoro/soldi guardando al bicchiere mezzo pieno scorgi occasioni che prima ti sfuggivano; vitalità stanchezza primaverile.
 
Filippo Monaco, 3 luglio 1960
Cancro -
sentimenti alti e bassi si susseguono nella tua emotività; cerca di rilassarti e prendere le cose con leggerezza; lavoro/soldi anche se non ti sembra di essere all'altezza, te la stai cavando bene; vitalità in calo.
 
Remo Di Giandomenico, 2 novembre 1944
Scorpione -
sentimenti un fremito di passione percorre la tua vita amorosa: lascia che ti sconvolga! lavoro/soldi settimana movimentata ma anche molto produttiva; vitalità ottima e abbondante.
 
Per completezza di informazione, come dicono i cronisti davvero affidabili, consultiamo anche l'oroscopo del presidente della Regione Molise.

Michele Iorio,  17 gennaio 1948
Capricorno -
sentimenti qualcosa ti disturba, ma non sai identificarlo: attiva la tua sensibilità, per non ferire i sentimenti di chi ti è vicino; lavoro/soldi sei insolitamente deconcentrato; vitalità il cambio di stagione ti affatica.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Giuseppe Astore.

Il cambiamento che non c'è, la sanità vista da Astore: "Frattura? E' il leader del neoiorismo"

L'intervista. L'ex parlamentare parla del deficit sanitario accumulato negli anni e delle scelte in atto: "Il governatore ha commesso un grave errore: non ha un progetto serio, anche se ha sprazzi di modernità". Sugli ospedali sentenzia: "In Molise ne basta uno solo". I tecnici romani? "Sono stati indispettiti, ma il commissariamento sarebbe un errore". Infine un appello per la Fondazione Giovanni Paolo II: "Abbiamo questa fortuna e dobbiamo lottare affinché il cordone ombelicale con il Gemelli non si perda. E' stata una follia istituire la Facoltà di Medicina".

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi